REBOLIA IBC


Vai ai contenuti

CHE COSA FACCIAMO

ITALIANO

LA MISSIONE:

Lo scopo del nostro lavoro è quello di fornire una consulenza completa a tutti gli imprenditori che volessero affacciarsi ai mercati esteri, sia attraverso l'esportazione diretta dei propri prodotti, sia attraverso l'utilizzo o la creazione di reti di vendita complesse in loco, sia attraverso la forma più completa e complicata di riallocazione di una o di tutte le fasi di lavorazione del prodotto all'estero.

Analogamente assistiamo gli imprenditori nell'importazione nel nostro paese di beni e servizi dall'estero, assistendoli in ogni fase operativa: dall'individuazione del fornitore, alla negoziazione contrattuale, alla scelta delle modalità e delle condizioni di trasporto (INCOTERMS) e di quelle di pagamento.

Ci proponiamo poi come coadiutori delle nostre imprese clienti, sia come vetrina di eccellenza del made in Italy, sia come porta di ingresso per gli operatori turistici che volessero affacciarsi al "bel paese" ed al suo patrimonio immobiliare.

Riassumendo: la nostra missione è quella di permettere all'imprenditore di poter produrre, lasciando a noi tutti gli aspetti concernenti il rapporto coi clienti / fornitori esteri, senza doversi preoccupare di null'altro.


LA VISIONE

L'idea è quella di divenire, oltre che un partner per l'iprenditore, anche l'alfiere dell'eccellenza del made in Italy: di tutte quelle realtà artigianali che non possono avere la forza per giocare come player sui mercati mondiali e che pure ne potrebbero costituire la punta di diamante.

Il nostro studio individuerà pertanto quelle eccellenze di nicchia che han così fatto grande e invidiato lo stile di vita italiano: dal buon mangiare al saper bere, dal ben vestirsi al saper abitare, dal saper scegliere i più belli oggetti di design e di arredamento, al gusto dell'apprezzare l'antico, dalle eccellenze della nautica italiana, alle meravigliose autovetture che qui nascono.

Insomma, aiutare gli italiani a crescere all'estero, e aiutare gli stranieri a conoscere l'Italia e ciò che vi si crea.


Menu di sezione:


Studio Rebolia IBC - Tel +39.010.591405 - Mob +39.348.8965707 - Fax +39.010.3022105 - Via Fieschi 3 / 11 - 16121 Genova - Italia - CF RBLFRZ64L13L736Y - PI 02820350136 | fabrizio.rebolia@tiscali.it

Torna ai contenuti | Torna al menu